Ecopetrol - Sgrassante per acciaio inox

Prodotto chimico per il trattamento dei metalli

ISTRUZIONI D'USO

Ecopetrol - Sgrassante evaporabile per superfici

Ecopetrol è uno sgrassante adatto per il trattamento di tutte le superfici metalliche e di qualsiasi tipo di plastica. Questo prodotto chimico è perfetto per la rimozione a freddo di oli e grassi altamente inquinanti, senza intaccare vernici o resine. Inoltre è inodore, non infiammabile e non richiede risciacquo dopo l’applicazione.

MODALITÀ D'USO

  • APPLICAZIONE: Ecopetrol agisce per dissoluzione e può essere applicato attraverso un panno o in impianti ad immersione. Il trattamento può essere eseguito a una temperatura compresa tra i 20°C e i 50°C per l’applicazione tramite impianti.

  • DURATA DEL TRATTAMENTO: Per l’applicazione tramite panno l’azione è istantanea, in caso di utilizzo di un impianto la procedura durerà tra i 2 e i 15 minuti.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Prima di procedere all’utilizzo del prodotto è fondamentale dotarsi dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e seguire le indicazioni della scheda di sicurezza.

FORMATI DISPONIBILI

Ecopetrol è disponibile in due formati per soddisfare le diverse esigenze:

  • Sgrassante ECOPETROL conf. da 25 Lt. (PC00169)

  • Sgrassante ECOPETROL conf. da 1.000 Lt. (PC00171)

Scegliete il formato più adatto alle vostre necessità di trattamento e godete dei risultati eccezionali offerti da Ecopetrol per la pulizia delle superfici da agenti contaminanti.

Non è quello che stai cercando? Scopri tutta la linea di prodotti sgrassanti targata Delmet!

Impianti, servizi conto terzi e prodotti chimici per la cura dell'acciaio

Risultati eccellenti e supporto professionale!

Per la cura del tuo acciaio, affidati a dei veri esperti. Con Delmet, la corrosione e le altre problematiche che interessano i trattamenti superficiali dell’acciaio inox hanno i giorni contati!

Desideri ricevere maggiori informazioni o parlare con un nostro responsabile? Compila il form di richiesta qui accanto e verrai ricontattato al più presto.

CONTATTACI

Ti serve qualche informazione? Compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile.
   Ho letto e accetto la normativa sulla privacy » Regole sulla privacy *