SCL-500 prodotto certificato NSF(compatibilità superfici alimentari)
CARATTERISTICHE
Prodotto liquido con ottime proprietà sgrassanti e neutralizzanti specifico per il trattamento di superfici INOX. Utilizzabile dopo il processo di decapaggio elettrochimico e/o dopo il processo di elettrolucidatura effettuato con macchine DELMET DLT & CGT.
Utilizzabile anche come sgrassante su superfici metalliche e/o sintetiche che vengono a contatto con alimenti (vedi certificazione NSF)
MODALITÁ D'USO
Il liquido SCL-500 va nebulizzato puro sulle superfici dove è necessario asportare depositi e residui acidi essiccati. Si consiglia invece la diluizione dal 60% a 80% in acqua - meglio se demineralizzata - per tutti gli altri impieghi. Dopo la nebulizzazione attendere qualche istante e successivamente strofinare la superficie trattata con straccio o panno-carta puliti fino alla completa asciugatura del prodotto.
Non è indispensabile il risciacquo con acqua e straccio puliti - ma consigliato in caso di superfici lucide.
PRECAUZIONI DI UTILIZZO
Utilizzare guanti in nitrile e proteggere gli occhi. Seguire le indicazioni della Scheda di Sicurezza - scaricabile su richiesta.
FORMATI DISPONIBILI
Tanica da 5lt codice PC01333
Tanica da 25lt codice PC01334
Propone lavorazioni conto terzi, progettazione e realizzazione impianti su misura, formulazione e vendita di prodotti chimici e macchine per la depurazione delle acque di processo ed il trattamento aria.
Se necessiti di maggiori informazioni o vuoi parlare con un nostro responsabile, compila la richiesta qui a fianco, a breve verrai ricontattato.