Sgrassanti per acciaio: Alcalino

Sgrassanti per acciaio: Alcalino

Delmet offre una vasta gamma di prodotti chimici appositamente studiati per il trattamento di sgrassaggio: un processo preliminare a tutte le fasi di rifinitura dei metalli che consente la rimozione di grassi, oli, resine e altre impurità dalla superficie di acciaio inox.

Questa fase è fondamentale per preparare correttamente il manufatto ai trattamenti successivi quali decapaggio, decontaminazione e passivazione. Saltare lo sgrassaggio significa compromettere l’efficacia di tutte le lavorazioni successive. Proprio per questo, dotarsi di sgrassanti efficaci è la base per un risultato di qualità.

La nostra offerta comprende sgrassanti alcalini, acidi e con evaporabili, per una pratica erogazione spray. Con i nostri sgrassanti, anche le incrostazioni più resistenti non hanno scampo.

L’efficacia è garantita: del resto siamo proprio noi i primi utilizzatori dei nostri prodotti!

Impianti, servizi conto terzi e prodotti chimici per la cura dell'acciaio

Risultati eccellenti e supporto professionale!

Per la cura del tuo acciaio, affidati a dei veri esperti. Con Delmet, la corrosione e le altre problematiche che interessano i trattamenti superficiali dell’acciaio inox hanno i giorni contati!

Desideri ricevere maggiori informazioni o parlare con un nostro responsabile? Compila il form di richiesta qui accanto e verrai ricontattato al più presto.

CONTATTACI

Ti serve qualche informazione? Compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile.
   Ho letto e accetto la normativa sulla privacy » Regole sulla privacy *