Elettroliti per acciaio e altri metalli: Macchine Elettrochimiche

Elettroliti per acciaio e altri metalli: Macchine Elettrochimiche

Delmet offre una vasta gamma di elettroliti, specificamente progettati per soddisfare ogni esigenza relativa al trattamento dei metalli, in particolare l’acciaio inossidabile.

I nostri elettroliti rappresentano la scelta ideale per ottenere risultati di elettrolucidatura e marcatura elettrolitica impeccabili su inox e altri metalli. La nostra offerta comprende inoltre prodotti multifunzionali per decapare, elettrolucidare e passivare acciai INOX di varie finiture.

L’elettrolucidatura è un processo che viene utilizzato per diminuire la rugosità della superficie, e di conseguenza aumenta la lucentezza di questa.

Prima di effettuare il trattamento è importante notare che le irregolarità grossolane come graffiature, striature o bave non possono essere eliminate tramite questo trattamento. In tali casi, è necessario effettuare una pre-pulitura meccanica.

Gli elettroliti firmati Delmet sono perfezionati per soddisfare le esigenze dei settori anche più sensibili, come quello alimentare e farmaceutico.

Tra i nostri prodotti, potrete trovare proposte che prevedono l’utilizzo tramite vasche congiuntamente ad altre progettate per l’utilizzo tramite macchine elettrochimiche, come le DELMET DLT & CGT.

L’efficacia è garantita: del resto siamo proprio noi i primi utilizzatori dei nostri prodotti!

Impianti, servizi conto terzi e prodotti chimici per la cura dell'acciaio

Risultati eccellenti e supporto professionale!

Per la cura del tuo acciaio, affidati a dei veri esperti. Con Delmet, la corrosione e le altre problematiche che interessano i trattamenti superficiali dell’acciaio inox hanno i giorni contati!

Desideri ricevere maggiori informazioni o parlare con un nostro responsabile? Compila il form di richiesta qui accanto e verrai ricontattato al più presto.

CONTATTACI

Ti serve qualche informazione? Compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile.
   Ho letto e accetto la normativa sulla privacy » Regole sulla privacy *